Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2014
  • Dicembre
  • 11
  • Tradimento a Natale: un’abitudine per 7 donne e 8 uomini su 10
  • Sesso

Tradimento a Natale: un’abitudine per 7 donne e 8 uomini su 10

Redazione 11 Dicembre 2014
Tradimento a Natale: un'abitudine per 7 donne e 8 uomini su 10

Il tradimento non si ferma neanche davanti alle feste famigliari per eccellenza: quelle natalizie. Infatti, secondo un sondaggio condotto dal portale incontri-Extraconiugali.com la maggior parte delle donne e degli uomini che normalmente tradiscono il partner, sceglie proprio Natale per farlo. Il sondaggio è stato condotto tra 1000 donne e uomini, traditori abituali, che hanno rivelato come il gusto per una scappatella proibita sia più forte di ogni festività.

IL CIOCCOLATO E L’ACNE, ESISTE UNA RELAZIONE TRA IL CIBO DEGLI DEI E I BRUFOLI?

Addirittura 7 donne su 10 e 8 uomini su 10 tradiranno il compagno o la compagna proprio durante il periodo delle festività, approfittando dello shopping natalizio. Una scusa perfetta per allontanarsi da casa senza destare sospetti. Ma perché tradire proprio a Natale? Secondo gli intervistati è il fascino del proibito, di tradire sotto le feste dedicate alla famiglia ad attrarre. Infatti il 72% delle donne e il 65% degli uomini la considerano una sfida ad alto tasso di emozioni.

A tradire sono soprattutto donne di 32 anni circa e uomini di 38. “Per le donne più grandi, invece, il tradimento è visto prevalentemente come evasione sessuale dalla vita di coppia, ma cercando sempre qualcosa di più del sesso” commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. Le donne più giovani si sentono più sicure di sè e in grado di sedurre un uomo sposato anche in un periodo di feste e famiglia; in più, le donne giovani non cercano solitamente una relazione stabile e sono più portate al gioco del tradimento. Insomma anche sotto le feste il tradimento non va in vacanza, e bisogna fare attenzione al partner che dice di uscire per comprare i regali. Oppure si può fare lo stesso, con buona pace della coppia.

Photo by Facebook

Tags: tradimento

Continue Reading

Previous: Il cioccolato e l’acne, esiste una relazione tra il cibo degli dei e gli odiati brufoli?
Next: Annamaria Acquaviva: “I bambini obesi e le responsabilità dei genitori”
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001