La torta di patate e panna è un delizioso contorno a base di patate affogate nella panna, facilissimo da preparare. Potete anche cuocerlo in anticipo e scaldarlo bene in forno prima di servirlo.
Ecco gli ingredienti: 5-6 patate medie, 250 grammi di panna di soia, 2 cucchiaini di curcuma, olio extravergine d’oliva, erbe aromatiche, poco peperoncino e sale.
Per la preparazione prima di tutto pulite ed affettate le patate, poi mettetele in una ciotola con sale, olio, erbe aromatiche, la curcuma ed il peperoncino. Mescolate anche con le mani, poi disponete… Volete sapere come? Ecco la video ricetta:
I grassi sono essenziali per il corpo. Scopri quanti grassi al giorno assumere secondo le…
Le mosche sul cibo non sono solo fastidiose: trasportano Salmonella, E. coli e Campylobacter. Scopri…
Il richiamo Simmenthal trippa al sugo del 2 settembre 2026 riguarda lotti con soia e…
Una revisione di 350 studi sfida il mito delle proteine per la longevità. Scopri cosa…
La menopausa precoce colpisce donne prima dei 45 anni con cause genetiche, autoimmuni e ambientali.…
Scopri come riconoscere i difetti dell'olio extravergine tra odori sgradevoli e sapori anomali. Guida ai…