Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2015
  • Giugno
  • 17
  • Orgasmo, tre passi infallibili per raggiungerlo
  • Sesso

Orgasmo, tre passi infallibili per raggiungerlo

Redazione 17 Giugno 2015
Orgasmo, tre passi infallibili per raggiungerlo

Tre passi infallibili per raggiungere l’orgasmo, a elencarli a Women’s Health España da Leanna Wolfe, sessuologa e antropologa statunitense. Seguite questi consigli per cambiare la vostra vita sessuale! Ecco il cammino da intraprendere per arrivare con meno difficoltà al climax sessuale e qualche dritta per rivoluzionare il vostro sentiero verso l’orgasmo.

I preliminari: secondo molte donne è difficile arrivare all’orgasmo unicamente con un rapporto, Wolfe ammette che la ragione è semplice: la vagina è la principale protagonista, mentre il clitoride, che dovrebbe essere la star, resta solo. Lasciatevi tentare dal sesso anale e provate la tripla stimolazione: lasciatevi penetrare con un dito, mentre vi accarezzate il clitoride. Un’altra opzione è usare un massaggiatore come quello della marca Wevibe.

Sesso orale: non maltrattate il vostro uomo se fa fatica a trovare il clitoride durante il cunnilingus. Abbiate pazienza, è un ragazzo che comunque si sta impegnando! Una dritta per rivoluzionare questo passaggio: sedersi al bordo del letto e appoggiate la testa su un cuscino, mentre lui si inginocchia, collocare i piedi sulle sue spalle e lasciare che copra con la bocca il prepuzio clitorideo, mantenendo un ritmo tranquillo e allo stesso tempo lasciarlo giocare con le sue dita dentro la tua vagina.

La masturbazione: anche se il vostro uomo vi conosce perfettamente, solo voi donne potete capire come toccarvi durante la masturbazione. Per raggiungere l’orgasmo vi presentiamo un nuovo amico: il punto U si trova dietro l’uretra (sì, dove fate la pipì) ed è una bomba a orologeria! La fondatrice del sito Loveologogyuniversity, la dottoressa Ava Cadell consiglia: applicare un po’ di lubrificante all’indice o sul vibratore e giocare con la vagina, ma solo all’entrata, mentre si fa pressione sull’uretra con dolcezza e quanto vi fa piacere dare piccoli colpi da un lato all’altro, come se fosse un tergicristallo.

Tags: Orgasmo punto u

Continue Reading

Previous: Mele avvelenate dai pesticidi, l’allarme di Greenpeace
Next: Lindsay Lohan: la crioterapia è il segreto della sua forma fisica
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001