Ilary Blasi: “Niente dieta, voglio godermi la gravidanza”. E il web la applaude

Quando si tratta di gravidanze vip, le persone si scatenano dietro le tastiere e ognuno si sente autorizzato a dire la sua. Tutti esperti, tutti pronti a giudicare. Ci sono passate attrici, cantanti e showgirl e lo sa bene anche Ilary Blasi, volto arcinoto del piccolo schermo e mamma di due figli avuti con il calciatore della Roma Francesco Totti. Questa volta però un po’ stupita sarà visto che c’è stata un’autentica ovazione virtuale che hanno accompagnato le sue dichiarazioni riguardo la sua terza gravidanza. A meno di due mesi al parto, l’ex conduttrice de Le Iene, intervistata da Chi, ha detto che li vuole trascorrere nella massima serenità, insieme al marito Francesco Totti e ai due figli più grandi, Cristian e Chanel (di 10 e 8 anni). Ma soprattutto che non vuole sentire parlare di regimi alimentari restrittivi.

No a diete, sacrifici e rinunce. Voglio godermela al cento per cento, non bado di certo alla linea. Sto bene, e ancora per un po’ starò bella gonfia“. Parrebbe la normalità, ma non lo è di certo per una persona del mondo dello spettacolo, viste anche le scelte di alcune sue colleghe, pronte a rinunciare a un pizzico di serenità pur di ricominciare prima possibile gli impegni lavorativi. Questa sua presa di posizione è stata accolta dai complimenti di moltissimi utenti: “Finalmente una donna della tv che mette se stessa e la famiglia al primo posto“, “Ce ne vorrebbero di persone così, un ottimo esempio per tutte le colleghe“, “Belen e le altre dovrebbero solo imparare da te“. Solo per citarne alcune significative.

Tirare in mezzo altre showgirl non era necessario forse, ma in termini assoluti come dar loro torto? Ovviamente si parla del rifiuto di una dieta che esula da quella consigliata dai dottori alle future mamme, che devono nutrirsi in modo adeguato per evitare carenze per sé e per il feto, e allo stesso tempo evitare alcuni cibi e non esagerare per andare a sovraccaricare il nascituro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy