Angelina Jolie sempre più magra: scoperto il motivo che l’ha ridotta così

Il corpo di Angelina Jolie è cambiato moltissimo dai tempi di Lara Croft: in quel film (e in molti altri) aveva fatto innamorare tutti, mentre da tempo appare magrissima e visibilmente sottopeso. Gli appelli del marito Brad Pitt non sono serviti, ecco quale regime alimentare l’ha ridotta così.

Si è parlato del suo gene del tumore, della sindrome di Angelina Jolie (LEGGI ANCHE: VIA IL SENO PER PAURA DI UN TUMORE, IN USA BOOM EFFETTO ANGELINA JOLIE), del rapporto con Brad Pitt e delle varie diete seguite per rimanere in forma. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, i discorsi fatti intorno alla bellissima attrice sono sempre più preoccupanti e hanno a che fare più con la sua salute che con la sua carriera nel cinema. L’apparizione pubblica in occasione della prima di Kung Fu Panda 3 (nel quale presta la voce a Tigre) non smentisce le voci che già circolavano: la Jolie è magrissima, la sua fisicità è ridotta all’osso e i segni di un disturbo alimentare sono piuttosto evidenti.

Il corpo scheletrico della bella Angelina ha fatto prolificare le ipotesi: c’è chi ha parlato di una dieta da 600 calorie al giorno, mentre la nutrizionista delle star Jackie Keller ha rivelato quale sia il vero colpevole del suo aspetto così denutrito. Sicuramente le calorie assunte giornalmente sono scarse, anche se l’alimentazione è piuttosto varia: Angelina Jolie ama i cereali integrali quali miglio, farro e grano saraceno. È soprattutto a colazione che li assume, per cominciare la giornata. Come spuntino ricorre a frutta (ama soprattutto le fragole) e verdura, mentre a pranzo e cena sceglie quinoa, semi di chia, olio di cocco.

Angelina Jolie sempre più magra: scoperto il motivo che l’ha ridotta così

Tra i suoi piatti preferiti, soprattutto in estate, c’è la caprese: mozzarella e pomodoro la saziano e soddisfano il suo palato. Non disdegna nemmeno la carne bianca come pollo e tacchino, specialmente se si trova sul set. Quanto alla carne rossa, sia lei che Brad Pitt hanno deciso di ridurre drasticamente il consumo. I pasti devono avvenire prima delle 20 (LEGGI ANCHE: CENARE PRESTO PER DIMAGRIRE: ECCO PERCHÉ FUNZIONA E QUANTO SI PERDE) e beve solamente acqua naturale. Nei week-end si concede un piccolo extra: un drink. Infine, le sue fitness routine caratterizzate da yoga, kick boxing, tapis roulant, squat, affondi. Quanti allenamenti fa a settimana? La risposta è disarmante: 5 volte a settimana per circa 2 ore. È evidente che il consumo energetico sia superiore all’assunzione e il corpo dell’attrice sta soffrendo notevolmente questo squilibrio. Alimentazione e sport, se non vengono bilanciati, di certo non possono fare bene al fisico… Come sono lontani i tempi di Lara Croft e Tomb Rider!

Angelina Jolie sempre più magra: scoperto il motivo che l’ha ridotta così

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy