Gf Vip: Pamela Prati sta sempre peggio, mangia da sola e non parla con nessuno

Il Grande Fratello Vip non è solo un programma televisivo. Lo sa bene Pamela Prati che sin dall’inizio lotta tra le regole e le fobie di una vita.

Pamela Prati decisamente non si sente a proprio agio nella casa del Grande Fratello Vip. A distanza di due settimane dai primi sfoghi su malesseri psico-fisici e claustrofobia, la showgirl fa ancora fatica ad integrarsi e a sottostare alle regole del programma tant’è che rischia di essere la seconda squalificata dopo Clemente Russo (LEGGI ANCHE: LAURA MADDALONI: “LA VERITÀ SU CLEMENTE RUSSO AL GF VIP”).

I comportamenti della Prati non sono stati i più equilibrati: ciò che le viene rimproverato di continuo è il fatto di togliersi il microfono eppure lei continua a toglierlo, a isolarsi e a necessitare della sua privacy. In molti dentro e fuori la casa hanno criticato i suoi atteggiamenti, non comprendendo le sue necessità visto che prima di partecipare al programma conosceva benissimo le modalità della reclusione. La Prati tuttavia è inamovibile, seppur le motivazioni addotte siano tutt’altro che razionali. Esse in effetti coinvolgono più che altro la sua sfera emotiva e alcune difficoltà relazionali che la donna ammette di provare da sempre.

Gf Vip: Pamela Prati sta sempre peggio, mangia da sola e non parla con nessuno

Durante la seconda diretta del Grande Fratello Vip la conduttrice Ilary Blasi aveva detto alla Prati di scegliere: uscire definitivamente dalla casa oppure correggere i propri comportamenti ed accettare finalmente tutte le regole del programma. La concorrente aveva scelto di restare eppure negli ultimi giorni i suoi atteggiamenti non sono cambiati. Semmai, sono peggiorati. La Prati ha scelto la via del silenzio ed ha smesso di relazionarsi agli altri concorrenti in segno di protesta. Ha anche cominciato a mangiare da sola, cucinando e consumando i pasti senza considerare i suoi coinquilini. Quando Valeria Marini ha cercato di chiederle spiegazioni lei ha risposto semplicemente mettendosi un dito davanti la bocca e chiudendosi in bagno per ore. A questo si aggiunge la sua tentata fuga, poi rientrata.

Non sorprende quindi l’annuncio del Gf in persona che sospende il televoto e anticipa una nuova espulsione (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TELEVOTO ANNULLATO (DI NUOVO): ESPULSE LE MOSETTI O PAMELA PRATI?). Potrebbe toccare proprio alla Prati, troppo presa dalle sue difficoltà fisiche e dai suoi blocchi emotivi? Sicuramente la salute della showgirl ne gioverebbe, chissà invece cosa ne penserebbero i suoi fan.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy