Gf Vip, nella casa il discorso cade sull’astinenza sessuale…

Dopo più di un mese di reclusione, i vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello cominciano ad avere pensieri di natura sessuale: e c’è chi ha trovato un posticino in cui, volendo, potersi appartare un po’…

I vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello hanno resistito fin troppo prima di cadere in tentazione e cominciare discorsi di natura per così dire ‘personale’. Mentre Stefano Bettarini continua a raccogliere i maggiori consensi tra le donne (oltre agli apprezzamenti che Alessia Macari gli riserva sin dai primissimi giorni, ultimamente si è formato intorno a lui un vero e proprio triangolo… LEGGI ANCHE: GF VIP, UN TRIANGOLO LEGA 3 CONCORRENTI: STEFANO, VALERIA, MARIANA), è fisiologico che le fantasie si accendano sempre più col passare dei giorni. Complice anche la confidenza che si sta instaurando tra i coinquilini, una delle ultime discussioni è diventata particolarmente bollente. Le celebrities italiane hanno cominciato a parlare di astinenza sessuale visto che ormai il pensiero è arrivato praticamente nella mente di tutti i concorrenti.

Ognuno ha parlato del proprio rapporto con il sesso: Antonella Mosetti ha voluto sottolineare che senza amore e passione difficilmente riesce a lasciarsi andare, mentre Valeria Marini è stata molto meno ‘politicalli correct’ confessando che solitamente non riesce a resistere più di 5 giorni senza avere rapporti intimi. La bella Mariana Rodriguez, per quanto possa sembrare disinibita sotto la doccia (GUARDA ANCHE: GF VIP, MARIANA DÀ SPETTACOLO: LA DOCCIA NON È SOLO IGIENE PERSONALE… [VIDEO]) ha precisato che affinché lei si lasci andare l’uomo deve “prenderla di testa”, mentre Andrea Damante si è fatto i complimenti da solo per come sta gestendo l’astinenza: a suo avviso, sta vincendo un’importante sfida anche sotto questo aspetto.

Gf Vip, nella casa il discorso cade sull’astinenza sessuale...

Infine, Alessia Macari. La ciociara sin dall’inizio ha manifestato un certo debole per la “pelle di Afrodite” sfoggiata da Stefano Bettarini e, sempre con l’ironia che la caratterizza, ha ammesso che spesso fa finta di ascoltarlo mentre invece è più intenta a guardare i suoi muscoli… La Macari ha persino affermato di aver individuato un bel posticino (rigorosamente segreto) dove eventualmente si potrebbe consumare un rapporto senza rischiare di essere ripresi dalle telecamere o di essere visti da occhi indiscreti. Prima della fine del reality qualcuno arriverà ad utilizzarlo?

Gf Vip, nella casa il discorso cade sull’astinenza sessuale...

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy