Rimane+con+uno+scarafaggio+nell%26%238217%3Borecchio+per+9+giorni%3A+i+suoi+problemi+non+finiscono+l%C3%AC
velvetbodyit
/2018/05/08/scarafaggio-nellorecchio-per-9-giorni-conseguenze-gravi/amp/
Notizie

Rimane con uno scarafaggio nell’orecchio per 9 giorni: i suoi problemi non finiscono lì

Una ragazza di 29 anni è restata per 9 giorni con uno scarafaggio nell’orecchio: dopo un fastidio crescente è riuscita ad eliminare l’insetto ma i suoi problemi non sono ancora finiti.

Katie Holley è una ragazza americana di 29 anni che dalla Florida si è trasferita a Melbourne, Australia. Questo cambiamento tuttavia è stato subito caratterizzato da una disavventura che la giovane ha voluto raccontare al magazine Self: uno scarafaggio è entrato nel suo orecchio sinistro e la convivenza è andata avanti per ben 9 giorni visto che non è stato possibile eliminare completamente l’insetto in tempi più brevi. La disgustosa vicenda, per quanto rara, non è affatto unica nel suo genere: “Gli scarafaggi cercano cibo dappertutto. E il cerume potrebbe essere attraente per loro”, ha spiegato un entomologo della Carolina State University.

La terribile disavventura è cominciata una notte di aprile, quando Katie si è svegliata con una strana sensazione. “Mi sentivo come se qualcuno avesse messo una scheggia di ghiaccio nel mio orecchio sinistro e il fastidio peggiorava sempre di più”, ha raccontato. Il gesto che le è sembrato più ovvio è stato quello di andare in bagno e prendere un cotton fioc per vedere se davvero c’era qualcosa nel suo orecchio. Estraendo il bastoncino, Katie ha ricevuto la conferma ai suoi dubbi: c’erano delle inequivocabili zampette nere.

Anche suo marito ha dovuto constatare la stessa cosa: c’era proprio un insetto nell’orecchio della moglie. Inevitabile la corsa al pronto soccorso: a quel punto il medico ha potuto utilizzare dell’anestetico e uccidere lo scarafaggio, estrarlo e consigliarle degli antibiotici da prendere nei giorni successivi. Il lieto fine tuttavia non sembrava arrivare. Katie soffriva ancora per dei dolori allo stesso orecchio. Così, 9 giorni dopo, la ragazza ha deciso di farsi visitare presso un laboratorio di otorinolaringoiatria. Lo specialista in effetti le ha dato nuove rivelazioni shock: nell’orecchio c’erano ancora dei resti dello scarafaggio. “Ho sentito il rumore delle zampette che erano trascinate fuori dal canale uditivo. È stato davvero disgustoso e orribile”, ha detto la povera malcapitata. A quel punto però lo scarafaggio era davvero fuori dal suo orecchio e dalla sua vita, una notizia da accogliere con gioia se non fosse che Katie ancora non ha recuperato del tutto l’udito. “Non sto ancora bene e non so se tornerò mai a stare davvero bene”, si è sfogata sui social.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa