Melissa Satta, il pigiama di suo figlio Maddox è (molto) particolare: le foto sui social

I fan di Melissa Satta sono rimasti a bocca aperta di fronte al pigiama di suo figlio: avete visto che cosa indossa Maddox?

Oltre ad essere una star sul piccolo schermo, l’ex velina di Striscia la Notizia è una vera celebrità anche sui social. A confermarlo è il vastissimo seguito che annovera, fatto di fan che provengono da tutta la penisola e non solo. Sui social, Melissa ama condividere le proprie foto, ma anche i momenti che trascorre in famiglia e con gli amici.

Tra i contenuti più apprezzati ci sono quelli dedicati al figlio Maddox, nato dal suo amore finito con Kevin Prince Boateng che, anni fa, è stato rapito dalla bellezza della showgirl. Quello di Melissa Satta, del resto, è considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri del panorama dello spettacolo italiano. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web.

Proprio qui la bella Melissa è molto attiva, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Di recente, la Satta ha pubblicato una serie di immagini che non sono di certo passate inosservate. Protagonista assoluto: suo figlio Maddox.

Melissa Satta e il figlio Maddox: il pigiama è diventato virale

Le immagini in questione sono apparse su Instagram e, per la precisione, tra le storie che la Satta condivide ormai ogni giorno. Qui la bella Melissa ha immortalato il figlioletto Maddox. Ma quello che ha addosso il bambino ha dell’incredibile.

Si tratta di un pigiama intero che raffigura un drago. Il corpo è pieno di squame bianche e verdi, mentre il cappuccio è decorato con una cresta a punta che scende fino alla coda. Le immagini sono state condivise da mamma Melissa, che si mostra spesso insieme al figlioletto nei diversi momenti di vita quotidiana.

melissa satta figlio maddox pigiama
Avete visto lo strano pigiama del figlio di Melissa Satta? (Foto Instagram @melissasatta) – Velvetbody.it

Mamma e figlio sono stati anche ospiti a Verissimo, dove Silvia Toffanin li ha accolti insieme nel proprio salotto per un’emozionante intervista. Maddox è l’unico figlio di Melissa Satta, nato dal matrimonio con il celebre calciatore. I due sono stati sposati dal 2016 al 2020, anno in cui si sono separati definitivamente.

Di recente la Satta è finita al centro dell’attenzione non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per le critiche sul suo conto. Da poco l’ex velina ha ufficializzato la sua storia d’amore con Matteo Berrettini. I fan del tennista hanno subito attaccato la Satta, additandola come colpevole dello scarso rendimento di Berrettini sul campo.

Le accuse sono state così tante che la Satta ha deciso di rispondere a tutti una volta per tutte. Per farlo ha scelto i social, e in particolare Instagram. Qui, per mezzo di una serie di storie, la bella Melissa si è detta stupita e sconvolta che nel 2023 si dia ancora la colpa dello scarso rendimento dei un uomo alla sua compagna.

Tra il suo nuovo amore, gli impegni di mamma e il lavoro, la vita della Satta, esattamente come quella di un’altra amatissima ex velina ovvero Elisabetta Canalis che ha svelato il segreto della sua bellezza, è davvero movimentata.

Impostazioni privacy