Forma fisica perfetta (anche) con il pancione: il segreto di Diletta Leotta

Diletta Leotta è in forma smagliante! La giornalista sportiva è splendida anche con il pancione, ma qual è il suo segreto?

Per la bellissima Diletta Leotta è un periodo d’oro, la conduttrice infatti è incinta della sua prima figlia, frutto dell’amore con il compagno Loris Karius. La coppia è al settimo cielo, stanno infatti vivendo delle emozioni forti e travolgenti.

La Leotta non è una donna affermata solo nel campo sentimentale, ma anche in quello professionale. La sua carriera giornalistica procede a gonfie vele, ma come fa la spumeggiante conduttrice ad essere così in forma nonostante i suoi impegni lavorativi e la gravidanza?

Non tutte le donne infatti riescono a vivere serenamente i primi mesi di gravidanza. A causa della nausea, della stanchezza, dell’aumento di peso e degli sbalzi ormonali si sentono spesso stanche ed irritabili. Diletta invece, appare sempre perfetta, sorridente e di buon umore. Ecco perché in tantissimi si stanno domandando come faccia a tenersi così in forma.

Diletta di certo è una donna che cura particolarmente il suo corpo, si allena costantemente, prestando ovviamente attenzione alla piccola. Ma, non rinuncia all’esercizio fisico, del resto anche il Ministero della Salute ha fatto sapere che in gravidanza l’attività fisica non è controindicata.

Diletta Leotta è perfetta in gravidanza, il suo segreto? Prendersi cura del suo corpo

La gravidanza è sicuramente il periodo più bello, ma anche più delicato nella vita di una donna. Durante i nove mesi di gestazione, la donna deve continuare a prendersi cura di sé e del piccolo che porta in grembo.

Occorre prestare attenzione soprattutto a partire dall’ottavo mese in poi, ma in linea generale praticare un esercizio fisico costante è salutare. Rivolgersi al proprio medico e seguire le sue indicazioni è sempre la cosa migliore. Regola che di certo sta rispettando anche la talentuosa giornalista sportiva.

Diletta Leotta con il pancione in palestra
Il segreto di Diletta Leotta? L’esercizio fisico Velvet Body (Fonte Instagram @DilettaLeotta

Diletta in questo periodo è molto chiacchierata e in tanti si chiedono come faccia ad avere una forma fisica da urlo. La giornalista lo ha svelato attraverso il suo profilo Instagram dove ha postato alcune foto nelle quale appare al top ed intenta ad allenarsi.

La conduttrice, così come altre donne del mondo dello spettacolo, ha sdoganato preconcetti e pregiudizi sulla gravidanza, liberando le donne da tabù e luoghi comuni. Fino a pochi anni fa, le donne incinte venivano infatti erroneamente estromesse dalle quotidiane attività, ma come ribadiscono i medici, la gravidanza non è una malattia!

Con le dovute cautele, e se la gravidanza non è a rischio, la donna può praticare un’attività fisica regolare senza remore, l’importante è parlare sempre con il proprio medico di fiducia e togliersi ogni dubbio al riguardo. Accanto all’esercizio fisico, durante la gravidanza, è importante seguire anche una dieta bilanciata.

Impostazioni privacy