Questi vestiti di Zara ogni donna dovrebbe averli nel guardaroba: sono il vero must-have dell’estate

Come sempre il catalogo di Zara offre una vasta gamma di prodotti: scopriamo insieme quali sono gli abiti must have estivi.

Addio alle felpe, ai maglioni pesanti e alle giacche che nascondono la figura. La stagione estiva rappresenta l’occasione perfetta per mostrare un po’ di femminilità, sfoggiando degli abiti che esaltino la nostra figura. Zara offre sempre una vasta gamma di prodotti: i must have 2023 sono fondamentalmente quattro.

Pensati per soddisfare le esigenze, anche quelle economiche, di donne dallo stile differente, i quattro abiti di Zara sono adatti per ogni occasione. Scegliere il look giusto per l’estate, dunque, non sarà affatto un problema.

Zara, gli abiti must-have per l’estate 2023: tutti i dettagli

Quattro abiti che, con gli accessori giusti, sono perfetti per una cena elegante, un aperitivo con gli amici o una semplice passeggiata pomeridiana. Quattro must-have che non possono mancare negli armadi delle donne nell’estate 2023.

  • Vestito misto lino color block: i capi di lino non possono mai mancare nel guardaroba estivo di una donna, sia che si tratti di semplici camicie, sia – come in questo caso – in relazione ad un elegante abito midi. Il design è semplice e particolare allo stesso tempo: contempla dei blocchi di colore bianco, nero e beige – si adatta quindi a qualsiasi tipo di carnagione. La silhouette evidenzia il punto vita e alleggerisce il petto. Si tratta di un abito che si sposa perfettamente alle occasioni sociali più formali, ma che può essere indossato anche per una semplice passeggiata in centro città. Il prezzo è di 45,95 euro.
Vestito misto lino color block
Vestito misto lino color block – (Foto Zara Catalogo Online) – velvetbody.it
  • Vestito in popeline con merletti: veniamo dunque ad un sempreverde della stagione estiva. Gli abiti bianchi esaltano l’abbronzatura, i ricami e i merletti si sposano perfettamente con l’atmosfera spensierata dei mesi caldi. Abiti di questo tipo possono essere indossati in città, come al mare. Offrono una certa freschezza e ci permettono dunque di contrastare l’umidità e l’afa di stagione. Il prezzo è di 45,95 euro.
Vestito in popeline con merletti must have estate 2023
Vestito in popeline con merletti – (Foto Zara Catalogo Online) – velvetbody.it
  • Vestito in denim: torna di moda il denim, sia in relazione ai classici jeans, sia rispetto agli abiti, gonne e persino top/magliette. Per rispettare quindi la moda estiva 2023, è necessario acquistare un abito denim da aggiungere al guardaroba. In questo caso vi proponiamo un design classico e midi, ottimo per le lunghe passeggiate estive nelle località urbane. L’abito dal design particolarmente semplice evidenzia il punto vita e slancia la figura, con un pizzico di sensualità derivata dallo spacco vertiginoso tra le gambe. Il prezzo è di 49.95 euro.
Vestito in denim must have estate 2023
Vestito in denim – (Foto Zara Catalogo Online) – velvetbody.it
  • Vestito misto ricami: arriviamo infine ad un abito corto, blu con ricami bianchi – la combo perfetta, tipica della stagione estiva. Il design richiama allo stile amalfitano, è possibile abbinarlo con una scarpa bassa oppure con un sandalo in cuoio. Perfetto sia per la città, sia per le località marittime, si adatta a qualsiasi tipologia di fisicità ed incarnato. Anch’esso rappresenta un vero must-have estivo. Il prezzo è di 49,95 euro.
Vestito misto ricami must have estate 2023
Vestito misto ricami – (Foto Zara Catalogo Online) – velvetbody.it

Questi sono i modelli più amati dalla clientela femminile, rilanciati dalle stesse influencer su tutto il territorio nazionale così come la minigonna che rappresenta un evergreen. Cosa aspettate dunque? L’estate è sempre più vicina e le forniture dei modelli Zara più belli stanno esaurendo.

Impostazioni privacy