Riconoscete la bimba in foto? É stata lei il vero amore di Stefano De Martino: la dolcezza in un’immagine

Qui è piccolissima e vicino alla sua mamma ma hai riconosciuto chi è questa bambina? Si tratta del primo e vero amore di Stefano De Martino.

Una foto passata che ha scatenato un sacco di emozioni in chi l’ha vista. Quest’immagine di una bambina vicino alla sua mamma è davvero dolcissima. La piccola è un personaggio che oggi è molto famoso ed è stato l’amore di Stefano De Martino.

Da non credere che si tratti proprio di lei e invece è così. La foto ha fatto il boom di like, in tanti hanno voluto scrivere quanto sia dolce e tenero questo scatto.

La foto da bambina con la mamma, lei è stato l’amore di Stefano De Martino

La foto tenera e dolce che è diventata in poco tempo virale sui social riprende Emma Marrone quando era bambina vicino alla sua mamma. L’immagine è stata condivisa dalla stessa cantante pugliese che ha voluto fare una dedica alla madre.

Emma ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram e ha aggiunto il commento: “Mamma grazie“, con un cuore. Uno scatto davvero bellissimo che in poco tempo ha ottenuto migliaia di like e commenti. Effettivamente lo scatto è molto tenero, c’è una piccola Emma paffutella tra le braccia della sua mamma.

bambina foto primo amore stefano de martino
La dedica d’amore di Emma Marrone alla madre (IG @realbrown) – Velvetbody.it

La cantante pugliese è stata un grande amore di Stefano De Martino, tutti ricordano la loro relazione nata tra i banchi del talent show Amici. All’epoca erano davvero molto giovani e innamorati, tanto che la loro love story ha appassionato moltissimi fan e ancora oggi c’è chi spera in un ritorno di fiamma.

L’epilogo della relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone lo conosciamo tutti. Lo show man iniziò una relazione con Belen Rodriguez e la storia d’amore con la cantante non finì nel migliore dei modi. Oggi sono passati tanti anni da quella rottura e tra i due le cose sono molto cambiate.

Stefano ed Emma, infatti, si definiscono amici. L’uno nutre molto affetto nei confronti dell’altra in ricordo di una storia che è stata molto importante e significativa per entrambi. E’ normale che passata la delusione resti del bene ed è quello che è successo ai due ex allievi di Amici che restano ancora molto legati.

Proprio De Martino tempo fa in un’intervista disse che la sua relazione con Emma fu molto importante, erano giovani ma uniti da un forte sentimento e che oggi conservano una bella amicizia come ha ricordato recentemente De Martino secondo il quale, per Emma, la fine della loro storia sarebbe stata una fortuna.

Stefano che, sui social, sfoggia un fisico da paura grazie ad un duro allenamento, infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato che è molto meglio averlo come ex compagno essendo una persona volubile.

Impostazioni privacy