Con questi segni avere una relazione tranquilla è impossibile: sono i più turbolenti dello zodiaco

Non riuscite ad avere una conversazione tranquilla con il partner? Forse appartiene ai segni più turbolenti dello Zodiaco.

Una relazione sentimentale deve possedere necessariamente determinate caratteristiche per poter essere definita sana ed equilibrata. In un rapporto non devono mai mancare rispetto e comprensione, ascolto e capacità di esprimere le proprie opinioni; si dovrebbero evitare, invece, le lotte di supremazia e soprattutto nessuno dei partner dovrebbe minare la libertà e l’autonomia dell’altro.

Esistono, tuttavia, dei segni zodiacali che possiedono un animo più pacato e maturo e, quindi, sono capaci di costruire un rapporto soddisfacente e felice. Esistono, poi, altri segni che sono spinti da un fuoco interiore che talvolta può danneggiare il rapporto di coppia.

Per salvare le vostre giornate, abbiamo pensato di stilare una classifica rispetto ai segni dai quali dovreste stare assolutamente lontani. Se amate le coppie turbolente, gli amori passionali che distruggono l’anima, le discussioni e simili – questi segni sono adatti a voi.

Laddove, invece, il vostro sogno risieda nell’amore da favola, dove gli uccellini cantano e l’affetto aleggia nelle mura domestiche – vi consigliamo caldamente di allontanarvi, in modo particolare, da tre segni.

Segni zodiacali più turbolenti: inizia una relazione con loro e te ne pentirai sicuramente!

Sono tre i segni da cui tenersi alla larga quando si sogna un amore tranquillo, sereno e privo di discussioni quotidiane. Senza ombra di dubbio, infatti, i segni più turbolenti dello zodiaco sono Scorpione, Leone e Ariete a causa delle loro caratteristiche caratteriali.

Scorpione: risulta davvero difficile farlo innamorare, ma una volta conquistato il suo cuore potete fidarvi cecamente della sua parola. Nonostante lo Scorpione possieda diverse qualità relazionali – tra cui ad esempio la passionalità, la concretezza e il supporto – nasconde diversi difetti, davvero difficili da gestire.

Prima fra tutti la mania del controllo, associata in alcuni casi alla gelosia e irascibilità. Un partner Scorpione deve conoscere ogni vostro minimo movimento e non va assolutamente contraddetto. Non concepisce lo sbaglio e non tollera inganni e bugie da parte della propria anima gemella. Cosa succede dunque laddove possano sopraggiungere dei problemi? Semplice, risponde con scatti di ira ed arroganza e non è un caso che sia considerato anche uno dei segni più scorbutici.

Segni zodiacali, i più turbobelenti
Segni zodiacali, i caratteri impossibili portano relazioni turbolente – velvetbody.it

Leone: uno dei peggiori difetti del Leone risiede nell’orgoglio. Scegliere di intraprendere una relazione con un nato sotto questo segno, significa fondamentalmente accettare di avere sempre torto e di dover compiere costantemente il primo passo per poter chiarire.

Un Leone non verrà mai a chiedervi scusa e difficilmente accetterà di aver sbagliato. Sono saccenti e cocciuti, vogliono avere sempre ragione. Proprio come il re della Savana, ogni discussione si trasformerà in una lotta per la supremazia. Cedere alle vostre opinioni significa perdere e un Leone non può perdere…mai.

Ariete: in questo caso, il problema risiede nel fatto che l’Ariete si infiamma facilmente. Avete presente quelle persone che, in occasione di qualsiasi dibattito, tendono ad alzare la voce ed inalberarsi per poter reprimere i pensieri altrui? Bene, i nati sotto questo segno rientrano perfettamente in questa categoria.

L’Ariete si innervosisce subito, soprattutto se non ottiene quello che vuole. Difficilmente riuscirà a comprendere le vostre argomentazioni, proprio perché concepisce solo la sua linea di ragionamento. Volete fidanzarvi con un Ariete? Rimboccatevi le maniche e armatevi di tanta (moltissima) pazienza.

Impostazioni privacy