Sensuale anche in gravidanza, la jumpsuit di Diletta Leotta è perfetta per la primavera

Diletta Leotta non rinuncia alla sensualità e, durante la gravidanza, punta su una jumpsuit elegante e raffinata.

Tra i capi di abbigliamento più apprezzati dal genere femminile, troviamo sicuramente la jumpsuit, ossia una comoda tuta, elegante e raffinata. Si dissocia dall’abbigliamento sportivo e ci consente di mantenere il nostro fascino, godendoci al contempo il comfort dei tessuti morbidi e delicati.

Un capo d’abbigliamento sicuramente adatto alle donne in dolce attesa con cui riescono ad essere comode senza rinunciare alla propria sensualità. Motivo che ha spinto anche Diletta Leotta, incinta della prima figlia, frutto del suo amore con Loris Karius a scegliere la jumpsuit. La conduttrice, però, non so è limitata ad indossare la tuta, ma ha voluto offrire alle suo followers uno spunto interessante, pensato soprattutto per le donne in gravidanza.

Sempre solare e sorridente, la bellissima Diletta n rinuncia alla sua sensualità ed è riuscita dunque a studiare degli outfit audaci che avvolgono perfettamente il pancione esaltando ancora di più la sua evidente bellezza.

La jumpsuit di Diletta Leotta conquista il web: il design esalta le figure della giornalista

Diletta Leotta continua a dedicarsi alla sua professione nonostante il pancione. La cronista ha, così, condiviso una foto dell’outfit sfoggiato in occasione dell’ultima partita di cui ha raccontato le emozioni ai telespettatori di DAZN.

La futura mamma ha optato per una jumpsuit scura, con maglia a mezze maniche incorporata e scollatura profonda sul décolleté. L’outfit è stato poi arricchito dalle onde morbide sulla chioma e da un trucco occhi particolarmente intenso: smokey eye sui toni del grigio fumo e un delicato rossetto liquido rosato. Come accade di consueto, il web si è scatenato tra i commenti, esaltando la bellezza intramontabile di Diletta Leotta.

La jumpsuit di Diletta Leotta donne in gravidanza
La jumpsuit di Diletta Leotta conquista il popolo del web – (Credit: Instagram @dilettaleotta) – velvetbody.it

“Diventare mamma ti rende ancora più bella” – si legge, accompagnato poi da: “Sei incantevole”; “La bellezza italiana in una foto”; “Sei bellissima, hai una luce radiosa”. Contrariamente a quanto siamo abituati inoltre, diversi commenti positivi arrivano proprio dalle donne seguaci della cronista.

Generalmente infatti, i look più audaci vengono criticati proprio dallo stesso genere femminile, dettaglio che in questo caso non si è verificato. Per quanto riguarda infine il brand della jumpsuit, parliamo nientepopodimeno che di Stella McCartney, uno dei marchi più apprezzati dalla stessa conduttrice.

I followers sono in trepidante attesa,:in tanti non vedono l’ora di vedere il volto della new entry, frutto dell’amore di Diletta Leotta con il calciatore Loris Karius con cui è scattato il colpo di fulmine durante un viaggio di Diletta a Londra.

Al momento, come specificato dalla diretta interessata, la fase di gravidanza ha superato le 26 settimane, ma nonostante tutto, la Leotta non solo continua a lavorare, ma non rinuncia neanche ad una delle sue, più grandi passioni ovvero l’allenamento.

Impostazioni privacy