Giorgio Ceci, personal trainer: “il GetBusy meglio della chirurgia estetica”

Si chiama Giorgio Ceci ed è il personal trainer dei vip. Ha alle spalle un passato da calciatore in squadre di serie A e oggi, nel suo centro a Roma, rimette in forma le star con il ‘GetBusy’: un metodo innovativo da lui ideato che, abbina la ginnastica convenzionale alla tecnologia, e che – promette – “funziona meglio della chirurgia estetica, anzi la sostituisce e non lascia cicatrici”.

GetBusy: letteralmente ‘tenersi in movimento’. Ma di cosa si tratta?
Si indossa una particolare tuta dotata di elettrostimolatori che consente di utilizzare un mix di tecnologia e fitness per migliorare le prestazioni atletiche. Ecco perché è l’ideale per il dimagrimento localizzato e per ritrovare una forma fisica perfetta. È una nuova tipologia di allenamento che accelera il processo di dimagrimento, modella il corpo senza l’utilizzo di bisturi e cambia del tutto l’approccio all’attività fisica.

Una sorta di ‘ginnastica estetica’. Ma quanto tempo occorre per vedere i primi risultati?
Ogni sessione di allenamento GetBusy dura dai 20 ai 30 minuti. In questo brevissimo arco di tempo, si massimizza l’attività fisica e si ottengono gli stessi risultati raggiungibili in 3 ore di palestra. Inoltre, stiamo per mettere in pratica un nuovo macchinario: “la scatola della bellezza”, una specie di capsula nella quale fare pilates.

E la sua attività sportiva quando è iniziata?

Sono un ex calciatore professionista. Ho giocato in squadre come la Juve e il Perugia. Poi per un incidente ho dovuto appendere le scarpette al chiodo e mi sono dedicato allo studio. Mi sono laureato in Scienze motorie e oggi questo lavoro è la mia vita e mi rende felice vedere che chi segue il mio metodo è soddisfatto.

Molti personaggi dello spettacolo hanno scelto di affidarsi a lei. Ci faccia qualche nome…
È vero, sono il personal trainer di tanti professionisti dello spettacolo e atleti affermati. Seguo la criminologa Roberta Bruzzone, le attrici Corinne Cléry e Ilaria Spada. Ho allenato anche Massimo Boldi per la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Ma gli altri nomi sono top secret.

Foto by Redazione Velvet Body

Impostazioni privacy